Duck Boots: gli scarponcini impermeabili di Crocs

Di

Duck boot CrocsCrocs non è soltanto il famoso brand dei comodi e coloratissimi ciabattoni estivi, ma il produttore di scarpe per ogni stagione. Per l’inverno, la pioggia, la neve e il gelo propone una collezione di Duck Boots per uomo, donna e bambino che uniscono alla gradevolezza estetica tutta una serie di vantaggi funzionali e un estremo comfort.

Il modello si declina in due principali varietà chiamate rispettivamente AllCast Waterproof Duck Boot e AllCast Luxe Duck Boot. Il primo è uno scarponcino sorprendentemente leggero, quasi come una sneaker. Si tratta di una scarpa che si può indossare per tutta la giornata senza stancarsi. La tomaia è in ecopelle abbinata a Croslite™, ma all’interno si trova una membrana traspirante e impermeabile a base di Sympatex® e un rivestimento in microfibra che assicura un calore costante per il piede.

Il secondo, che vedete nell’immagine, ha un esterno in pelle e materiale impermeabile e all’interno un’imbottitura di soffice lana bianca. La qualità del cuoio utilizzato è eccelsa e questo dona agli stivaletti un tocco glam che ne fa una calzatura estremamente trendy e facile da abbinare con quasi ogni capo invernale e per molte occasioni, non soltanto per la passeggiata quando il tempo è freddo e umido.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009