Ancora fluo: Dior lo ripropone per gli smalti della collezione Cruise 2013

Di

Ormai di fluo ne abbiamo abbastanza: tra capi, accessori e bijoux nella scorsa stagione è stata una tendenza particolarmente presente. Ma se può essere trendy (alla moda e non di buon gusto) selezionato e indossato a piccole dosi, in una collana o in un singolo capo, diverso  il discorso dell’abitino o dei leggings.

Ma al di là di opinioni personali, quando pensavo che questa moda fosse quasi superata, ecco Dior che propone una nuova linea di smalti: si tratta di un trio che compone la Collezione Cruise 2013. Mango, Lime e Pastèque, rispettivamente arancio, verdino acido e fucsia, sono i loro nomi.

Tonalità che non mi entusiasmano ma che, immagino, possano piacere a chi non è stufo di colori evidenziatore. Se esiste qualcuno. Personalmente scelgo quasi sempre rossi, bordeaux, anche tendenti al viola, oppure nude fino al taupe. E anche se in estate mi spingo fino all’arancio, certo non si tratta di nuance accese come queste.

 


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009