Blog Network »  Viaggi  Computer  Videogiochi  Tutti i Blog   Sponsor »  Vuoi dimagrire?


Red Dress Italia ed Elizabeth Arden a favore delle donne

scritto alle 13:51 del 21/07/2008 da Valeria Scotti in Donna, Make up

Lipstick Elizabeth Arden

Informare le donne, promuovere corretti stili di vita e raccogliere fondi per la ricerca. Sono questi i propositi che Elizabeth Arden, insieme alla Fondazione Italiana per il Cuore, ha sposato per il progetto Red Dress Italia allo scopo di diffondere la conoscenza sulle cause delle malattie cardiovascolari e informare ogni donna sul proprio fattore di rischio personale.

Tra gli aspetti di questo connubio, ci sarà un evento di beneficienza a Milano il 18 settembre. Inoltre, sempre da settembre, sarà possibile acquistare nelle migliori profumerie italiane “Go Go Red”, un’edizione limitata del rossetto New Color Intrigue Effects Lipstick di Elizabeth Arden.
Per ogni ogni lipstick acquistato, verranno devoluti 2 euro a sostegno della ricerca sulle malattie cardiovascolari nelle donne.

Curate dunque la vostra bellezza, e il vostro cuore, con Red Dress Italia.

[via Fashiontimes]

Bookmark and Share




Articoli simili

Rispondi