C&A predilige i capi in cotone biologico

Di

Vi dice qualcosa il marchio C&A? Sicuramente, se avete viaggiato un po’ in Europa riconoscerete il logo di questo brand leader nel settore della moda. Ora arriva anche uno store online per l’Italia, con un ricco catalogo che propone una vasta scelta di capi di abbigliamento, calzature e accessori per tutta la famiglia, dal neonato, all’adolescente all’adulto.

Per quanto riguarda le tendenze delle collezioni estive, C&A ha saputo intercettare i gusti che vanno per la maggiore a livello globale, interpretandoli con grande stile. E così, per una questione di sensibilità sociale ed ecologica, ha dato la precedenza a capi di abbigliamento in cotone ecologico, coltivato senza fare uso di pesticidi e fertilizzanti dal forte impatto ambientale e naturalmente ipo-allergenico in quanto non sbiancato o tinto mediante sostanze chimiche aggressive.

E così, sugli scaffali virtuali di C&A troviamo t-shirt, camicie, pantaloni, abiti, gonne, leggings, felpe, cardigan, sciarpe, pigiami e camicie da notte – tutti capi in cotone “organico”. Pur trattandosi di articoli al passo con le esigenze della moda, i loro prezzi sono veramente bassi – del resto, questo fatto non stupisce, ma è perfettamente in linea con la trazione anglosassone.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009