Seguici su

Festa della Mamma, i guanti Sermoneta come regalo

21 Marzo 2012 alle 08:00 scritto da Valeria Scotti

Sermoneta gloves 300x200 Festa della Mamma, i guanti Sermoneta come regaloPossiamo cominciare a pensare con un po’ di anticipo alla Festa della Mamma. Ecco allora una proposta dedicata a tutte le età: Sermoneta Gloves, guanti in morbida nappa.

La collezione del marchio storico punta su una palette di colori ampia, dai pastello alle sfumature sorbetto, fino alle tinte flou. Due i modelli della nuova collezione: traforati e arricchiti da un fiore o un fiocco, o in pelle rosa compatta.

Il messaggio è chiaro: Sermoneta gloves festeggia le mamme con modelli che aiutano a sottolineare e completare uno stile deciso e decisamente fashion. Mamme super fortunate!

I guanti Sermoneta sono disponibili nei vari concept store Sermoneta ubicati nelle più importanti città del mondo: Roma, Milano, Venezia, Londra, Vienna, New York, Mosca.



Rispondi
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatorio)

Website

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2013, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009