Yeppon: I migliori epilatori del 2017 per uomo e donna

Di

Epilatori elettrici Yeppon

I migliori epilatori per la depilazione della donna ma anche dell’uomo

Sul mercato esistono diverse tipologie di epilatori, con prezzi e caratteristiche diverse. Come fare a scegliere l’epilatore più adatto alle proprie esigenze? Quali sono i migliori epilatori presenti sul mercato? Ecco una piccola guida per orientarsi nel mondo degli epilatori elettrici.

Come scegliere l’epilatore più adatto alle proprie esigenze

I migliori epilatori presenti sul mercato si distinguono in base a molti fattori: alla fascia di prezzo, all’impermeabilità e agli accessori inclusi nella confezione. Per poter scegliere uno tra i migliori epilatori presenti sul mercato è quindi necessario prendere in considerazione le proprie esigenze. Se preferite depilarvi sotto la doccia, infatti, dovrete andare a scegliere un epilatore “Wet&Dry“. Se invece preferite depilarvi in palestra oppure semplicemente non volete essere dipendenti dalla rete elettrica, potrete scegliere un epilatore a batteria. Coloro che sono particolarmente sensibili al dolore, potranno invece optare per un modello con testine massaggianti oppure con soluzioni per lenire la pelle.

Il miglior epilatore: il tipo e il numero di pinzette

Una delle principali differenze quando si parla di scegliere uno tra i migliori epilatori presenti sul mercato riguarda la tipologia di pinze, che possono essere a “Y” oppure parallele. In questo caso, la scelta dipende dal tipo di pelo da estirpare: le pinzette dalla forma a “Y” riescono ad afferrare meglio il pelo quindi saranno la scelta migliore qualora si abbiano peli spessi e fitti. Le pinze parallele offrono un’epilazione delicata, indicata per trattare i peli più sottili.

Per quanto riguarda il numero di pinzette, questo può variare in base al modello. I modelli più piccoli o quelli da viaggio hanno solitamente 20 pinzette, mentre quelli pensati per essere utilizzati abitualmente dispongono di 40 pinze. Il numero di pinzette va ad influire sulla velocità di epilazione: maggiore è la loro quantità e più velocemente verranno estirpati i peli.

I migliori modelli di epilatore

Ma vediamo quali sono i migliori epilatori proposti dai grandi marchi del settore.

– Braun Epilatore “Wet&dry Silk-épil 9”

L’epilatore Braun “Wet&Dry” può essere usato anche sotto la doccia ed è dotato di 40 pinzette che garantiscono un’epilazione veloce ed indolore. Nella confezione sono incluse anche 6 testine per trattare il viso, ascelle e zona bikini. Grazie alla batteria ad incastro, può essere utilizzato anche in modalità wireless.

– Phillips “Satinelle”

Ideale per chi è in cerca di un prodotto economico ma altrettanto valido, l’epilatore con pinzetta a “Y” “Satinelle” rimuove i peli in modo veloce ed indolore, anche quelli corti. Alimentato a rete, “Satinelle” garantisce una pelle liscia fino a 4 settimane.

– Braun “Silk-épil 5 5329” con spazzola per il viso

Anche questo prodotto di Braun offre un’epilazione efficace e duratura. Grazie alle sue 40 pinzette e al suo sistema di rulli massaggianti, questo prodotto è adatto anche per le donne che non hanno mai provato l’epilazione. Nella confezione sono inclusi anche un guanto ad azione refrigerante e una spazzola per il viso, pensati per lenire l’epidermide dopo la rimozione dei peli.

– Epilatore rifinitore Braun “Bikini Styler FG 100”

Ideale da portare sempre con sé, in palestra come in viaggio, l’epilatore rifinitore Braun è un apparecchio di piccole dimensioni, pensato per rimuovere i peli più corti e per trattare le zone del corpo più delicate, come il viso o la zona bikini. Alimentato a batteria AAA, è dotato di due testine intercambiabili, taglia basette di precisione ed una comoda spazzola di per la pulizia del prodotto.

Per trovare e comprare il tuo epilatore in offerta: clicca qui.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009