Etam: nel 2014 lancerà le linee sport e beauty

Di

???????????????????Proseguendo nell’ottica di rafforzamento del marchio, Etam sta estendendo il proprio segmento storico dedicato alla lingerie e al nightwear inserendo anche una nuova gamma di collant. Ma dopo questo recente lancio sono pronti altri due per il nuovo anno; il 2014 infatti porterà in primavera una linea sport e dopo l’estate una dedicata ai cosmetici.

La prima comprenderà proposte per lo yoga, loungewear, running con pantaloni, pantaloncini ma anche giacchini e tanto altro. La seconda introduce il settore beauty ma per ora non ci sono informazioni più dettagliate a riguardo. Speriamo solo che non si tratti di prodotti di scarsa qualità, con Inci improbabili, creati tanto per inserire una nuova tipologia di prodotto come hanno fatto diversi altri marchi di intimo in Italia.

Mi aspetto per l’abbigliamento sportivo uno stile femminile, seppur con materiali tecnici e modelli confortevoli, colori e stampe accattivanti e non banali, mentre per il beauty un packaging sfizioso e da esibire, con un look giovane e ricercato e prodotti di buona qualità come bagnoschiuma, crema corpo, eau de toilette. Vedremo se le mie aspettative saranno tradite o meno.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009