Idee regalo Natale 2010, i coffret di Acqua di Parma

Di

È ufficialmente partita l’ultima corsa ai regali di Natale. Alla disperata ricerca del cadeau per la vostra lei? Un suggerimento: Acqua di Parma. Per il Natale 2010, il noto brand propone cinque coffret in edizione limitata.

Queste le versioni: Iris Nobile, Magnoli Nobile, Colonia, Colonia Assoluta e Colonia Intensa. Vediamoli nel dettaglio.

Coffret Iris Nobile: un omaggio discreto e prezioso in ogni dettaglio che Acqua di Parma dedica alla femminilità più raffinata. L’inconfondibile colore viola di Iris Nobile illumina la confezione, chiusa da un elegante nastro in raso. Come la fragranza avvolgente e discreta di Iris Nobile. Un sillage di eleganti essenze floreali, che esaltano appieno il carattere aristocratico dell’Iris. All’interno, l’Eau de Parfum da 50 ml, il Gel Prezioso per il Bagno nel tubo da 50 ml e la Crema Corpo Luminosa da 50 ml. Il prezzo: 77 euro.

Coffret Magnolia Nobile: confezione color avorio chiusa da un raffinato nastro in raso tono su tono. Un’interpretazione raffinata della magnolia, fiore dalla sensualità decisa e allo stesso tempo delicata che in questa fragranza si svela nel suo aspetto più nobile e prezioso. All’interno l’Eau de Parfum da 50 ml, il Gel Sublime per il Bagno nel tubo da 50 ml e la Crema Sublime per il corpo 50 ml. Il prezzo: 77 euro.

Infine, i tre cofanetti creati per Colonia, Colonia Assoluta e Colonia Intensa nei toni inconfondibili del giallo-Parma impreziositi da un nastro con fondo nero e logo in oro. Il prezzo: 86 euro.

1 commento su “Idee regalo Natale 2010, i coffret di Acqua di Parma”
  1. gerovital ha detto:

    Ho provato questa linea di cosmetici
    è buono


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009