Armani e la sua Caffè Collection

Di

Giorgio Armani. Caffe’ Collection Limited EditionUn nero che in realtà è un marrone laccato. Si presenta così la nuova collezione di make-up per la Primavera/Estate 2008 di Giorgio Armani. Caffè Collection Limited Edition è l’inconfondibile stile italiano del maestro Armani che regala alle labbra una gamma di diverse sfumature. Si va infatti dalla trasparenza dei nudi sino a intensi marroni.
Armani fa un passo avanti e per la prima volta, alla formula esclusiva di ArmaniSilk, aggiunge le perle di mica MicroFil™, più fini e più morbide: labbra più belle, più luminose, più delicate per un risultato di lunga durata.
Gli ingredienti? Una miscela di pigmenti micronizzati ad alta intensità, olii colorati, polveri di seta pura e crema arricchita con seta.
Per i colori, c’è solo l’imbarazzo della scelta tra le otto sfumature di marrone-beige. Invitanti anche i nomi: Ristretto, Caffè macchiato, Caffè Granita, Caffè Intenso, Caffè latte, Caffè Latte Chiarissimo, Caffè Pallido e Ristretto Trasparente.
Belli da vedere e da possedere. I rossetti sono incisi con il logo Giorgio Armani e custoditi in astucci di lacca marrone con il logo in nero.
La collezione si completa con Lip Shimmer, cinque lucidalabbra Caffè Collection – sempre con perle di mica marrone MicroFil™ – che vanno dal marrone scuro al beige chiarissimo, e lo smalto Fluid Shine, disponibile nei colori Caffè Ristretto e Caffè Latte.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009