Gli stilisti vestono Barbie per i suoi 50 anni

Di

Barbie Versace

I più celebri fashion designer uniti per un compleanno importante. In occasione dei primi cinquant’anni di Barbie, la Mattel ha confermato un grande progetto: numerosi stilisti realizzeranno creazioni su misura per poi presentarli al New York Fashion Week il prossimo febbraio.

Non è certo la prima volta che Barbie si fa vestire da nomi importanti. Tra questi Giorgio Armani che, nel 2003, ha dato vita a una bambola dai capelli biondi raccolti in un elegante chignon e con indosso un top di chiffon senza maniche, una gonna di tulle e una borsa arricchita da cristalli.

O la Barbie da collezione Versace, presentata nel 2004: lungo vestito beige dal bustino con allacciatura di nastri e gonna con spacco abbellita da arricciature di chiffon.

Per non parlare dei tanti miti di Hollywood a cui la Barbie si è spesso ispirata. Tra queste, le riproduzioni di Marylin Monroe e Audrey Hepburn.

[via Misstrendy]

1 commento su “Gli stilisti vestono Barbie per i suoi 50 anni”
  1. elisa ha detto:

    ke bel vestito ke ha quella barbie io ne sono una vera fun


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009