Infaillible gel 12 giorni: lo smalto di l’Oréal Paris

Di

Infaillible gel 12 giorniUna stupenda estate per le vostre mani grazie a l’Oréal Paris. Il merito, per la precisione, è di Infaillible gel 12 giorni, una vasta gamma di smalti che durano fino a 12 giorni sulle unghie.

Una formula mai vista prima con un colore impeccabile, ha spiegato Tom Bachik, L’Oréal Paris Global Nail Designer. Un risultato che sfida quello professionale della manicure con lampada UV. Il segreto di un’applicazione professionale? Il doppio gesto che realizza una manicure da sogno, senza seccare, sbeccare né indebolire le unghie.

Grazie alla formula esclusiva con Silicone Flex-Resin (una combinazione ibrida in gel in cui formule differenti interagiscono tra loro per creare un’unica matrice) sarà possibile avere unghie sempre perfette.

Due semplici step:
Colore Ultra-Intenso e a lunga tenuta. Pigmenti micronizzati ad alta intensità che offrono un colore opaco e sorprendente. La formula contiene una resina di nuova generazione, molto concentrata, la FLEX-RESINTM, sviluppata per le sue doti di estrema flessibilità e adattabilità. Si stende facilmente sull’unghia.

Gel Top Coat. Unisce agenti gellificanti ad una miscela di co-polimeri di cristallo, particelle solidificanti che catturano la luce del sole donando la massima brillantezza.

Infaillible gel 12 giorni è disponibile in ben 15 nuance. Che dirvi se non buon divertimento?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009