Uki International, il phon professionale con un tocco di femminilità

Di

Si chiama Bang Light ed è uno degli ultimi prodotti lanciati sul mercato da Uki International, parte di un’intera linea di phon firmati dal designer Stefano Giovannoni. Si tratta di un asciugacapelli professionale, compatto e dotato di silenziatore, che permette un’importante riduzione del rumore all’interno di saloni di bellezza e anche nell’intimità domestica, per un momento home spa veramente rilassante.

Bang Light è dotato di un sistema di regolazione del calore e della velocità ed è ultraleggero, cosa che gli consente di essere particolarmente maneggevole. Inoltre la tormalina presente nella griglia anteriore permette l’emissione di ioni a beneficio della salute dei capelli. Un plus rispetto ad altri prodotti è la funzione ad ossigeno attivo, che favorisce il metabolismo cutaneo, riattivando la microcircolazione che aumenta lucentezza e morbidezza dei capelli.

Tocco in più è lo stile ultra femminile di Bang Light, pensato nella colorazione fucsia. Per chi pretende un prodotto di alta qualità e vuole anche un tocco glamour.

1 commento su “Uki International, il phon professionale con un tocco di femminilità”
  1. Velunia ha detto:

    Ottimo modello di phon professionale. Non dimentichiamo che fino a poco tempo fa l’Italia aveva il primato nella produzione di phon professionali, ora scalzata dalla Cina…Attenzione anche ai Watt, che è l’elemento dove si gioca la grande differenza tra professionale e non!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009