PINKO loves Jenni Pie: una capsule collection di intimo

Di

pinko loves jenny pieQuella della giovane designer di intimo milanese Jenni Pie per PINKO è una capsule collection di lingerie che crea delle sinestesie con il lato “dolce” della vita.

Nei colori e nel packaging si tratta di capi che riportano alla mente i cioccolatini fondenti, i deliziosi biscotti coperti con glasse colorate, i goduriosi pasticcini con ripieno di crema e spolverati con zucchero a velo. Tanto che, guardare uno scaffale della boutique diventa simile all’osservazione di una pasticceria d’antan. Nella capsule collection si trovano culotte colorate e completini romantici di corsetteria in varie fantasie – non a caso chiamate “gusti”. Sono piccoli articoli che, abbinati ad altri capi distribuiti sullo store PINKO, permettono di creare dei look ispirati agli anni 50, ad esempio con un bel paio di jeans sfilacciati, con cardigan dai colori pastello o con una clutch in ecopelliccia. La collezione di lingerie di Jenni Pie è disponibile sia online che nei punti vendita della catena.

Jennipie


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009