Stilisti per Haiti: le t-shirt griffate

Di

Tra le varie iniziative benefiche promosse dal mondo della moda in favore della popolazione di Haiti, colpita dal terremoto, ora interviene anche la Branchfeld gallery di Parigi.

È stata organizzata la vendita di una linea di esclusive t-shirt in cotone, in stile dark. Ricordano molto le magliette con i volti di cantanti o gruppi rock ma questa volta gli idoli stampati sulla stoffa sono gli stilisti che le hanno realizzate.

Tra coloro che hanno collaborato al progetto Marc Jacobs, Miuccia Prada, Maison Martin Margiela, Sonia Rykiel, Karl Lagerfeld, Jean Paul Gaultier, Viktor & Rolf e Azzedine Alaia.

Il ricavato della vendita sarà devoluto a Medici Senza Fontiere, a sostegno della ricostruzione e del sostegno alla popolazione colpita dal sisma.

Il prezzo di ogni t-shirt si aggira intorno ai 50€ e si possono acquistare inviando una mail a gallery@brachfeld-paris.com.

E’ possibile vedere tutte le t-shirt su brachfeldgallery.blogspot.com

[foto: brachfeldgallery.blogspot.com]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009