Seguici su

Cesare Paciotti: ode a Carla Bruni con una scarpa

19 Febbraio 2008 alle 08:06 scritto da Valeria Scotti

Scarpa Carla Bruni di PaciottiNel bene e nel male, è la donna del momento. Copertine, gossip e scoop sono all’ordine del giorno per Carla Bruni, nuova first lady francese. E ora arriva anche una scarpa a lei dedicata.
L’idea è di Cesare Paciotti che ha creato, in onore della top model italiana, uno stivaletto modello Richelieu. Particolarmente curati i dettagli: camoscio color tortora, puntale in broccato veneziano grigio, filigrana oro e allacciatura in raso.
La scarpa limited edition “Carla Bruni” ha un costo di 950 euro circa ed è disponibile solo su ordinazione.
In realtà si parla anche di una seconda versione: uno stiletto di nappa bianca fustellata a mano, rivestita all’interno da una calza estraibile di cachemire e zibellino, per i giorni più rigidi. Il prezzo di questo modello? 1.200,00 euro.
Domani, intanto, ogni dubbio sarà chiarito con la presentazione ufficialmente nello showroom milanese di Paciotti, in via Sant’Andrea 8. Un party che vedrà la partecipazione di tante donne dello spettacolo: Alena Seredova, Paola Barale, Eisabetta Canalis ed Elenoire Casalegno.
Peccato manchi proprio la musa ispiratrice, la signora Sarkozy. Che abbia snobbato l’invito?



2 commenti su “Cesare Paciotti: ode a Carla Bruni con una scarpa”
  1. Cesare Paciotti ode a Carla Bruni con una scarpa | 3viso news scrive:

    […] Original post by Valeria Scotti […]

  2. […] dal sapore retrò. Ed è proprio a lei che lo stilista Cesare Paciotti – già fautore di omaggi a Carla Bruni e, più recentemente, a David Beckham – ha dedicato la sua nuova creazione, […]


Rispondi o Commenta
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatorio)

Website

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2014, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
css.php