Cesare Paciotti: ode a Carla Bruni con una scarpa

Di

Scarpa Carla Bruni di PaciottiNel bene e nel male, è la donna del momento. Copertine, gossip e scoop sono all’ordine del giorno per Carla Bruni, nuova first lady francese. E ora arriva anche una scarpa a lei dedicata.
L’idea è di Cesare Paciotti che ha creato, in onore della top model italiana, uno stivaletto modello Richelieu. Particolarmente curati i dettagli: camoscio color tortora, puntale in broccato veneziano grigio, filigrana oro e allacciatura in raso.
La scarpa limited edition “Carla Bruni” ha un costo di 950 euro circa ed è disponibile solo su ordinazione.
In realtà si parla anche di una seconda versione: uno stiletto di nappa bianca fustellata a mano, rivestita all’interno da una calza estraibile di cachemire e zibellino, per i giorni più rigidi. Il prezzo di questo modello? 1.200,00 euro.
Domani, intanto, ogni dubbio sarà chiarito con la presentazione ufficialmente nello showroom milanese di Paciotti, in via Sant’Andrea 8. Un party che vedrà la partecipazione di tante donne dello spettacolo: Alena Seredova, Paola Barale, Eisabetta Canalis ed Elenoire Casalegno.
Peccato manchi proprio la musa ispiratrice, la signora Sarkozy. Che abbia snobbato l’invito?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009