Ordine e organizzazione: le proposte di Bon Prix per risparmiare spazio

Di

arredo salvaspazioIl Tiny House Movement, nato negli Stati Uniti, si sta facendo strada anche da noi. Sia perché i prezzi delle case grandi sono assolutamente proibitivi, sia perché molte persone preferiscono semplificare al massimo la vita per creare un minore impatto ambientale. Ne deriva l’esigenza di arredare la casa in maniera ultra-razionale, sfruttando al massimo la verticalità degli ambienti e ottimizzando gli spazi.

Per tutti coloro che sono alla ricerca di mobilio e complementi d’arredo, sul sito Bonprix nella sezione ‘Ordine e organizzazione’ si possono trovare molti articoli interessanti e a un prezzo molto convenienti: cassettoni sottoletto, carrellini salvaspazio da inserire ad esempio nell’interstizio tra duro e lavatrice o frigorifero, portaborse verticali da applicare sul retro di una porta, cesti a forma di cubo di dimensioni più o meno contenute – perfettamente impilabili, portabiancheria in stoffa a scomparti (per riporre in pochissimo spazio calze, guanti, berretti e quant’altro), portaoggetti pensili, appendini per pareti e caloriferi, tavoli pieghevoli e portaoggetti da porta – ideali per conservare e trovare senza indugio la bigiotteria. Cliccate sul link qui sopra per scoprire voi stessi tutte le novità.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009