La coppia Jolie-Pitt diventa designer di Asprey per beneficenza

Di

AspreySono tante le star del mondo dello spettacolo o della musica che decidono di giocare a fare i designer per un giorno e di creare una linea o semplicemente una collezione in edizione limitata di accessori o di capi d’abbigliamento.

Ora è il momento di una delle coppie più celebri di Hollywood, quella formata da Angelina Jolie e Brad Pitt, noti anche come i “Brangelina”. Nella veste dei creativi, hanno creato una linea di gioielli e oggetti di lusso in oro, argento e pietre preziose ispirata al mondo dei serpenti. Angelina infatti considera questo animale come una specie di talismano ed un simbolo protettivo nei confronti della sua famiglia.

La collezione, denominata appunto “The Protector”, è in vendita nei luxury shop Asprey di Londra, New York, Beverly Hills, Tokyo e Dubai e comprende orecchini, ciondoli, bracciali, anelli e molto altro; i prezzi partono da un minimo di 525$.

Parte del ricavato delle vendite è destinato a “Education Partnership for Children of Conflict”, associazione fondata nel 2006 con la collaborazione dalla Jolie; l’obiettivo è quello di formare ed assistere i bambini vittime di conflitti e disastri naturali, per poter dare loro un futuro migliore.

[foto: Nitrolicious.com]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009