HiMirror: lo specchio digitale che suggerisce i cosmetici per la pelle

Di

himirrorHiMirror è uno specchio smart che piacerà molto a tutte le donne interessate a mantenere la pelle nelle migliori condizioni possibili.

Con HiMirror le utenti scattano una foto del proprio viso mediante la fotocamera ad alta risoluzione che si trova nella sua parte superiore. L’immagine sarà analizzata da un software per individuare i possibili problemi dell’epidermide e suggerirne il trattamento con le opportune creme o lozioni cosmetiche. HiMirror presta particolare attenzione a occhiaie, macchie rosse o scure, rughe sottili, pori aperti e suggerisce prodotti che promuovono la pelle soda, brillante, con una texture e un colorito salubre. La cronologia interna permette di registrare cambiamenti e miglioramenti della pelle nel tempo e di verificare così l’efficacia dei cosmetici consigliati.

HiMirror dispone di una connessione Wi-Fi e Bluetooth, mostra anche la temperatura dell’ambiente, può sincronizzarsi con Google Calendar e riprodurre un sottofondo musicale mediante Spotify. Ma questi sono dettagli, per chi è interessato alla cura della pelle. Può essere installato dove si desidera (bagno, camera da letto, armadio), tanto la fotocamera è in grado di adattare il livello di luminosità al luogo in cui è situata e dispone di flash per garantire la qualità delle foto.

HiMirror può essere vostro a un prezzo di 189 dollari.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009