Store online Davinci: lusso e stile per celebrare la figura femminile

Di

Da Vinci non è solo il cognome di uno dei più grandi artisti e scienziati della storia mondiale (guarda caso, italiano di nascita), ma anche e forse non a caso, di un’azienda di eccellenza nel mondo della moda e del lifestyle.

Un catalogo che include nomi del calibro di Alice + Olivia, Aviù, BCBG Max Azria, Brian Atwood, Car Shoe, Castaner, Cellar Door, Chiara Boni, Christopher Kane, D’Orsay, Dries Van Noten, Enza Costa, Ermanno Scervino, Fendi, Giuseppe Zanotti Design, Herve Leger, Hotel Particulier, J. Brand, Jimmy Choo, Loriblu, Lovely Loli, Luxury Fashion, Marc Jacobs, Marco de Vincenzo, Mulberry, Nina Ricci, Philippe Audibert, Rizal, Roberta di Camerino, Versus, Vicedomini, Yosi Samra.

Con una sezione Outlet e un servizio di personal shopper espresso che risponde alle domande delle utenti, ce n’è abbastanza per soddisfare le esigenze della donna amante del luxury retail. Obiettivo aziendale è infatti permettere alla donna di essere chic in qualsiasi situazione, valorizzando se stessa e la sua bellezza.

In questa stagione, poi sono già aperti i saldi per l’estate 2012: bisogna affrettarsi, però! Sui capi più belli è già comparsa la scritta Sold Out!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009