Blogger e/o influencer? Sei invitato al contest Veratour ‘L’inviato speciale’

Di

VeratourComfort, stile e divertimento sono da sempre le linee guida del noto tour operator Veratour, che non perde mai occasione per dimostrare di appartenere al livello 2.0 della comunicazione, sia grazie a una community di oltre 130.000 utenti che a progetti innovativi e accattivanti.

Tra questi un interessante e generoso web contest per il quale possono candidarsi blogger e influencer. Il concorso si chiama L’Inviato Speciale e ha l’obiettivo di fare la sua parte nel cambiare la percezione più invecchiata ma ormai del tutto obsoleta di quello che può essere un’esperienza in un villaggio vacanze. Non si tratta infatti più soltanto di un luogo adatto a famiglie con prole, ma anche a single e coppie di ogni età alla ricerca di divertimento, relax, sport, benessere, buona cucina ed escursioni. Per lo meno questo è quello che si può dire dei villaggi Veratour.

Possono presentarsi come aspiranti “inviati speciali” coloro che hanno dimestichezza con la condivisione di contenuti e opinioni sul web e sui principali social network. Vale a dire blogger e utenti attivi su Twitter, Facebook e Instagram, in grado di comunicare con immagini, post, tweet, upload di videoclip – l’importante è che riescano a condividere le loro emozioni con efficacia.

Se vi sentite persone di questo tipo (oppure se conoscete qualcuno che lo è), avete tempo fino al 15 maggio 2014 per iscrivervi sulla pagina http://inviatospeciale.veratour.it/. Sarete tenuti a riempire un modulo digitale con alcuni dati personali e altre informazioni più “2.0”: avatar, URL delle vostre pagine social network, link di album fotografici e video messi a punto da voi. Il premio per i due finalisti scelti da una giuria di qualità sarà una vacanza nei villaggi Veraclub in Sardegna e in Tunisia. A loro sarà chiesto di condividere con amici, conoscenti e perfetti sconosciuti l’esperienza di vacanza passata nel Villaggio Veratour.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009