Look primaverile uomo: le nuove tendenze su C&A

Di

C&A collezione uomo primavera 2015C&A ha già esposto da tempo i cataloghi per le novità di primavera donna, uomo e bambino. Tutti deliziosi, a dire il vero, soprattutto le collezioni per i papà giovani (o giovanili) che fanno emergere il lato giocoso e infantile dei nostri uomini.

Ecco allora, tra le magliette, molti modelli con stampa in varie tonalità (grigio chiaro, bianco, blu scuro), ma anche polo (nei colori nero, rosso, azzurro) e morbide camicie in jeans e camicie a quadrettini verdi.

Tra le giacche, si trovano blazer in lino morbidissimo, pullover a strisce sui toni del grigio o del blu/bianco, felpe con la zip e giacche con cappuccio – senza dimenticare i più classici giubbotti e le giacche di jeans.

Tra i pantaloni, bermuda in cotone (decisamente più eleganti nei colori scuri), ma anche i sempreverdi blue jeans in vari tagli (straight-fit, slim-fit o dritti), anche bianchi, azzurri e grigi e a 5 tasche. E pantaloni “cargo” in grigio scuro.

Come accessori, tanti berretti (soprattutto cap da baseball), borse a tracolla, cinture in tessuto o intrecciate. Imperdibili i papillon, che ironizzano moltissimo il look.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009