HE by Mango pensa agli uomini

Di

HE by MangoNon solo abbigliamento donna negli store low cost Mango. Il brand spagnolo, infatti, ha lanciato una linea tutta al maschile, “HE by Mango“.
A partire da sabato scorso è stata distribuita la prima collezione per uomo in Italia, disponibile al momento solo nei punti vendita di Milano e di Roma.

Perché HE? Homini Emerito, espressione latina che significa “per uomo che merita una ricompensa per il suo valore”. Quindi perché non premiare i maschietti?

Jon Kortajarena, modello basco, è stato scelto come primo testimonial di questo debutto. E quanto all’ampia collezione, scopriamo t-shirt, pantaloni, jeans, bermuda e maglie, oltre ad accessori come borse, sandali ed occhiali da sole. Leitmotiv della linea è un unicorno che compare nelle stampe delle magliette e delle polo.
Uno stile ubano e informale, dunque, tra cui trovano spazio colletti alla coreana e giochi di contrasto. Ben 46 pezzi dai tessuti più disparati: materiali gommati e hi-tech, cotone, nylon.

Inoltre, sempre per il pubblico maschile italiano, Mango aprirà a maggio due nuovi punti vendita a Roma. Il primo sarà inaugurato nel centro commerciale Euroma 2 e avrà una superficie di circa 500 mq. Il secondo sorgerà nella centrale via del Corso: due piani per 600 mq.

Davvero niente più scuse per gli uomini: essere trend, oggi, è facile grazie a HE di Mango.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009