Le chiavi: i nuovi ciondoli firmati Tiffany & Co

Di

Nell’autunno-inverno 2009-2010 diversi stilisti le hanno portate sulle passerelle e le abbiamo viste come dettagli di borse, scarpe o capi d’abbigliamento.

Ed il noto marchio statunitense Tiffany & Co. sembra aver attinto alla medesima ispirazione. Platino, diamanti, pietre colorate, oro giallo, bianco, rosa e smalti prendono la forma classica della chiave nella nuova collezione di ciondoli. È possibile scegliere tra numerose combinazioni di materiali e forme.

C’è quella a forma di cuore o di fiore, quella con il foro quadrilobato o quello classico ovale. E poi quelle che il foro non lo hanno proprio: la terminazione infatti può essere a forma di rombo, cerchio, quadrato rovesciato o ottagono, tutte decorate in diamanti.

E se è vero che i diamanti sono i migliori amici delle donne (ma anche i gioielli in generale), questa può essere una buona idea regalo per stupire una fidanzata o una moglie per il S. Valentino che si avvicina.

I prezzi partono dai 100 dollari e variano in base al materiale, al modello e alla dimensione.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009