H&M Holiday 2010: le proposte per le festività natalizie

Di

Manca più di un mese a Natale e già non mancano le proposte per i regali da fare ad amici e parenti, per gli addobbi da scegliere per l’albero e per abbigliamento e accessori da indossare. H&M anticipa sempre i tempi; infatti ha già presentato la sua linea Holiday 2010, disponibile a breve nei negozi.

Questa collezione veste letteralmente uomo, donna e bambini per le feste! Sia che decidiate di trascorrere il periodo natalizio in città con la famiglia o di spostarvi verso qualche località sciistica, H&M ha pensato a tutto il necessario. L’abitino rosso per il pranzo di Natale, quello nero con inserti in pizzo per il Capodanno e quello in avorio per la sera della Vigilia. In alternativa c’è il minidress bustier in nero e oro, quello in rosa cipria o la mise total black con un grande fiocco sul punto vita.

Ma non mancano proposte di intimo e tanti altri capi per le vostre vacanze: dai liquid leggings e bustini a spessi maglioni e mini abiti. Poi sciarpe, colli in eco-pelliccia, plateau, giacchine arricchite con strass, gonne in pizzo.

Per l’uomo t-shirt a manica lunga, camicie, jeans, pantaloni e maglioncini con scollo a V in nero, bianco o rosso. In più gilet, giacca in velluto, sciarpe e caldi maglioni per la montagna. Per i bambini piccoli coprispalle con paillettes, camicie e papillon, abitini in tulle rosa cipria o rossi a pois neri con le pieghe, oppure in maglia. Infine scarpine in vernice e collant rosse.

[immagini: H&M]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009