Tempo di Maglia: la collezione casa in stile americano di BonPrix

Di

BonPrix Tempo di MagliaSul sito BonPrinx non si trovano soltanto capi di abbigliamento e calzature scarpe a prezzi molto convenienti, ma anche articoli per la casa di ottimo gusto. A noi piace particolarmente la collezione Tempo di maglia, ispirata a temi romantici, con colori caldi (tra cui spiccano il rosso fiamma, l’arancione, il giallo, l’écru e il bianco) e pattern originali.

Si va dalla biancheria da letto «Enie» in flanella stampata in fantasia a effetto “maglia lavorata ai ferri” con motivi di trecce e cuori alle tende «Esmeralda», in tessuto coprente ma non oscurante, in un particolare velluto fine. Bello il tappeto «Silas», disponibile anche in colori freddi, interamente tessuto a mano, con struttura plastica che lo rende molto resistente, perfetto con funzioni di guida o passatoia.

Splendida la biancheria da letto «Strick» che, come dice la parola tedesca è costituita da un tessuto stampato in una fantasia di grossi motivi a trecce di maglia intrecciate. E poi i piumoni patchwork, come il modello «Ute», che presentano un originale miscuglio di tinte e pattern: quadrati, fiori, righe. Adatti per il periodo natalizio, ma non solo.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009