Visio-Rx Italia: il modo più semplice per acquistare occhiali di qualità ad un prezzo conveniente

Di

visio-rxVisio-Rx Italia è un sito web che nasce con l’obiettivo di rivoluzionare l’acquisto di occhiali da internet.
Sul sito è possibile trovare centinaia di montature alla moda e scegliere fra una vasta selezione di lenti da sole o da vista di vario tipo: le lenti più semplici, ad esempio quelle mono-focali e quelle solo da lettura, sono incluse nel prezzo della montatura senza alcun costo aggiuntivo. Tutte le lenti offerte da Visio-Rx Italia sono inoltre provviste, gratuitamente, di rivestimento anti-UV, idrorepellenti, antigraffio, anti-riflesso e anti-EMI. Inclusi nel prezzo base sono anche una custodia rigida per occhiali, un panno in microfibra ed un gadget-portachiavi con piccoli cacciaviti per avvitare le piccole viti delle montature.

Grazie agli strumenti online forniti da Visio-Rx Italia è possibile ordinare direttamente da casa occhiali da sole e da vista perfettamente personalizzati, soltanto con pochi click. Grazie allo specchio virtuale è possibile direttamente per i clienti provare gli occhiali su di una propria fotografia, e sarà per loro possibile anche ottenere, in pochi semplici passi, una misurazione della distanza pupillare (PD), un indicazione chiave per ottenere occhiali correttamente montati.

Grazie allo strumento di personalizzazione della montatura PerfectFit sarà poi possibile, inviando alcune fotografie, personalizzare completamente la propria montatura e le proprie lenti con i parametri adeguati, proprio come farebbe un rivenditore di occhialeria di persona.

I centinaia di articoli informativi liberamente a disposizione degli utenti possono aiutare nella scelta del giusto prodotto, così come fornire informazioni utili su argomenti riguardanti il mondo della vista e dell’ottica.

I video completamente in lingua italiana forniti sul canale Youtube di Visio-Rx Italia sono inoltre utili nel caso ci sia bisogno di aggiustare un paio di occhiali rotti o di modificare alcune caratteristiche di una montatura mal regolata o deformata.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009