Seguici su

Moda mare Victoria’s Secret, questa sì che è estate!

17 Luglio 2009 alle 22:17 scritto da Valeria Scotti

victorias-secret.jpg Il massimo della seduzione per una donna è da sempre Victoria’s Secret. Il marchio di lingerie, per accontentare le sue clienti di tutto il mondo, ha lanciato così una collezione beachwear. Coloratissime proposte da mare indossate da bellissime testimonial d’eccezione: Alessandra Ambrosio, Marisa Miller e Miranda Kerr. Diamo allora uno sguardo a questi bikini per l’estate 2009. Svariate le proposte: si va dagli slip sgambatissimi o chiusi da laccetti a culotte e perizomi, passando per reggiseni a fascia, a triangolo, a vela o a push-up.

Offerta ampia anche dal punto di vista dei colori. Tinte unite – nero, bianco – o fantasie sgargianti stile anni ’80 come pois, grandi o piccoli e righe orizzontali.

E per le giovanissime? Bikini di fantasie stile disco con stelle colorate e applicazioni silver e dorate. Impossibile passare inosservate!



1 commento su “Moda mare Victoria’s Secret, questa sì che è estate!” Rispondi
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatorio)

Website

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2012, P.IVA 01264890052
solostyle.it supplemento alla testata giornalistica Gratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009