Bubble Eyeliner: il nuovo trend per il trucco degli occhi

Di

Bubble eyelinerEravamo abituati a un eyeliner da stendere in una riga perfettamente diritta, ma ora l’ultima tendenza è quella del Bubble Eyeliner, una linea matita scura che sobbalza a forma di onde dal bordo della palpebra.

La moda è nata su Instagram, per effetto delle foto pubblicate dall’artista del make-up Jenny Gonzalez che ha fatto la gioia delle sue fan con la condivisione di un tutorial accurato sulla nuova arte. Per avere una linea “bubble” perfetta occorre prima creare la forma di contorno con la punta dell’eyeliner e poi riempire lo spazio con un pennellino. Altre brave truccatrici hanno pensato di abbinare la linea a bolle con una estremità ad ala diritta che punta verso le tempie. Altre hanno fissato un brillantino all’interno di ogni “bollicina”, per aumentare l’effetto luminoso. Comunque non c’è che dire: specialmente se abbinato a un rossetto vivace, l’effetto del bubble eyeliner è decisamente convincente, sia per il trucco da giorno che per quello da sera.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009