Karl Lagerfeld lancia una capsule collection di gioielleria

Di , scritto il 16 Novembre 2017

Karl Lagerfeld non è certo uno stilista che ha bisogno di presentazioni. Considerato da molti il nume tutelare della moda, è diventato lui stesso un’icona – grazie alla capigliatura bianca, agli onnipresenti occhiali da sole e agli alti colletti inamidati. E alla veneranda età di 84 anni, non da segno di voler rallentare le sue attività. Infatti ha appena lanciato una capsule collection di gioielli in limited-edition, composta da sei diverse parure, tutte ispirate alle linee degli anni Venti del novecento – ovvero ispirati dall’art déco da lui tanta amata. Quello che vedete nella foto è un esempio delle creazioni: collier, anello e orecchini a pendente capaci di ravvivare qualsiasi abito scuro – assolutamente perfetti per le feste di fine anno. I gioielli sono ornati da cristalli Swarovski, con motivi futuristici e geometrici e la lettera ‘K’ è sempre inclusa nel design.

La collezione è così esclusiva che per ognuna delle parure saranno disponibili solo 25 esemplari sono già disponibili (per un periodo di tempo molto limitato, c’è da scommetterci) negli store Karl Lagerfeld di Londra, Parigi, Vienna, Dubai e Dusseldorf e anche online sul sito karl.com a partire dal 20 novembre.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009