Bijoux fashion Rita Riccio: online i must-have della prossima stagione

Di

rita-riccio-bijouxDagli abiti romantici a quelli rock e punk, dalle maglie grunge ai capi optical, dai colori bon ton alle stampe maculate, lo stile eclettico caratterizzerà il trend della moda della prossima stagione!
La tendenza ci dice di osare e mischiare, di soffermarci sui particolari e lanciarci in veri e propri esercizi di stile partendo dai dettagli. Dunque, il nostro passepartout per essere sempre impeccabili saranno borse, scarpe e, in particolare, i bijoux. Bastano, infatti, una collana e un bracciale etnico chic per sdrammatizzare un look troppo sofisticato o, viceversa, un paio di orecchini in jais nero per rendere più glam un capo semplice e anonimo.

Oggi, poi, è ancora più facile e comodo lasciarsi travolgere piacevolmente da queste sperimentazioni e trovare gli accessori giusti, grazie alla possibilità di ammirare, scegliere e acquistare bijoux online.

Un modo comodo, pratico e molto conveniente per scoprire i bijoux più fashion e copiare gli outfit di tendenza, magari riesumando qualche capo del vecchio guardaroba caduto in disuso e accostandolo a braccialetti o collane di bigiotteria che gli diano vita nuova e lo rendano un caposaldo della nuova stagione.

Assolutamente straordinarie e da provare le collezioni Rita Riccio. Dal design unico e ricercato e dalle forme pulite e moderne, sono un must per la prossima stagione perché varie e poliedriche. Interpretando mode e tendenze, spaziano dalla sobria e classica eleganza del corallo rosso, come nelle collezioni Capri e Procida, a vere e proprie sculture da indossare, come per la collezione Tokyo; dai delicati colori della pietra turchese della linea Ischia ai colori sgargianti e accesi dei bijoux Bali.

I diversi materiali, plexiglas, resine, ABS laminato, pelle e raso, e l’estro creativo dell’artista danno vita, dunque, ad accessori raffinati, esclusivi e originali, ma, soprattutto, versatili e sempre in linea con i trend della moda. Veri e propri must have di ogni fashion-addict.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009