Prada presenta il suo corto di animazione “Fallen Shadows”

Di , scritto il 16 Settembre 2008

   

 

Prada conferma la sua originalità e l’attenzione alle nuove tecnologie con la presentazione del nuovo cortometraggio “Fallen Shadows“, ideato come pubblicità per le nuove collezioni autunno-inverno della casa milanese.Ispirato ad artisti come Buñuel, Dali, Duchamp e Escher, ai film noir e alle correnti surrealiste futuriste, Fallen Shadows si presenta in una straordinaria forma cinematografica. Pur avvalendosi dei software e della tecnologia informatica più costosa e all’avanguardia, riesce comunque a rimanere romantico, tragico ed essenziale. La colonna sonora originale di ‘Fallen Shadows’ è realizzata da Antony and the Johnsons, il gruppo newyorkese di Antony Hegarty osannato dalla critica.

Al party organizzato per l’occasione a New York non sono mancate le celebrità, come Jessica Alba, Kanye West, Claire Danes accompagnata da Hugh Dancy, Heather Graham e molti altri. 

La versione originale del cortometraggio è disponibile sul sito ufficiale Prada.com

 

    



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009