Rossetti per l’inverno 2015: quali sono i colori più trendy

Di

rossetti inverno 2015Volete regalare o regalarvi un rossetto per le feste e la stagione invernale? Sappiate che le labbra più glamour di quest’anno sono quelle con un finish matte, anche se non spariscono del tutto i gloss – e soprattutto non bisogna mai dimenticare di idratare le labbra per vederle sempre al meglio.

In estrema sintesi, i colori dei rossetti più di tendenza per questa stagione fredda sono i seguenti:
* Rosso da diva del passato, declinato a seconda delle maison con nomi come royal red, fire red, rouge, Shangai sizzle. Dal finish rigorosamente opaco e sempre previa applicazione di una matita sul contorno labbra. Un rosso sbavato sarebbe terribile.
* Rossetti nude, per chi ama il look molto naturale o discreto. Ce ne sono di nude assoluti, ma anche con toni sul rosa o sul color pesca – meglio se con un finish un pochino luminoso.
* Color sangria, ovvero quella nuance che nasce mescolando rosso, viola, marrone e fucsia. Esiste in varie tonalità, meglio studiare per bene la tonalità perfetta per il proprio incarnato.
* Viola, un colore molto azzardato che può declinarsi in molte tonalità diverse, dal lilla al prugna scuro o scurissimo. Più è olivastra la pelle più bisogna preferire il viola che tende al rosso, mentre le donne con l’incarnato dal sottotono freddo devono preferire un viola tendente al blu.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009