La nuova collezione Lovlots City di gattini Swarovski
15 Giugno 2009 alle 15:32 scritto da Nicoletta
Lovlots City è il nome collettivo per le serie di di piccoli animali in cristallo firmate Swarovski. Iniziate nel 2006, queste collezioni hanno già dato il benvenuto a molte specie di graziosi animaletti, come topolini e tartarughe. Quest’anno è la volta di sette eleganti, graziosi, colorati e teneri gattini.
Una collezione considerata tra le migliori mai prodotte da Swarovski. Sarà che i gatti sono gli animali che più di tutti sanno suscitare un fascino particolare per il loro apparente distacco disinteressato… Sarà perché nell’immaginario collettivo occidentale figure come quelle degli Aristogatti sono impressi indelebilmente. Sta di fatto che ‘la casa dei gatti’ ha attirato più di ogni altra i favori degli estimatori.
Attenzione, però, non perdete tempo per andare a cercarli nelle vetrine, perché questi gattini sono acquistabili esclusivamente online, sul sito ufficiale.
La moda italiana è famosa nel mondo per il suo stile chic e senza tempo. Scopri i migliori capi firmati a prezzi scontati all' outlet di Milano Fidenza Village, appena fuori dalla città.
A Fidenza Village trovi l'abbigliamento firmato scontato di marchi come Valentino, Armani e Missoni: per essere sempre all'ultima moda.
Per un make up senza sorprese, affidatevi ai leader del settore. In negozi come Modus Profumerie troverete i migliori prodotti di bellezza e cosmetici scontati.
A Fidenza Village trovate scontato l'abbigliamento uomo firmato di marchi come Bikkembergs, Michael Kors e Calvin Klein Collection. Dalle polo alle camicie, tutto il necessario per un guardaroba impeccabile.
Nell'arredo della casa, come nell'abbigliamento, si riflette il vostro stile e il vostro gusto. A Fidenza Village, trovate scontato i marchi più conosciuti come Bassetti, Frette e Caleffi.
Un regalo per i tuoi amici alla moda? Con una
gift card regali la libertà di scegliere.







