Michael Kors e Gwyneth Paltrow lanciano una capsule collection insieme per Goop

Di

2010 CFDA Fashion Awards - CocktailsDa qualche tempo l’attrice Gwyneth Paltrow lavora al progetto di un portale e-commerce e digital media: si chiama Goop e oltre a proporre capi e accessori di abbigliamento o prodotti beauty vanta una sezione “journal” ricca di spunti, idee e consigli di lifestyle e una sezione dedicata alle ricette.

In collaborazione con Michael Kors, Goop ha annunciato il lancio di una capsule collection che sappresenta lo stile e il gusto dei due. Lei, che è stata incoronata  lo scorso anno dalla rivista “People” la donna meglio vestita del mondo e già testimonial in passato di brand prestigiosi della moda come Coach e Baume & Mercier. Lui, designer di accessori di lusso e moda prêt-à-porter di fama mondiale e giudice di Project Runway.

 

La collezione comprende una serie di look in edizione limitata e in esclusiva per Goop, oltre ad una selezione di prodotti delle linee Michael Kors Collection e MICHAEL Michael Kors e sarà disponibile probabilmente verso Natale.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009