Miss Selfridge, collezione autunno-inverno 2009-2010

Di

MissSelfridge2aIl grande magazzino inglese di moda giovane Miss Selfridge aprì a Londra nel 1966 e attualmente appartiene al gruppo Arcadia, insieme a Topshop e Dorothy Perkins, con circa 150 punti vendita in tutto il mondo: dal Regno Unito all’Indonesia, dall’Arabia Saudita alla Croazia e a Malta.

Propone un total look femminile che va dall’ampia scelta di abbigliamento all’intimo, agli accessori, i gioielli e anche una sezione vintage.

Lo stile dei capi che propone è estremamente vario ed eterogeneo. Anche l’ultima collezione autunno-inverno 2009-2010 vede coesistere capi che si richiamano alla moda punk (tagli e borchie) con altri dallo stile nettamente hippy (stampe floreali e bangles) oppure che si rifanno alla moda 80’s e 90’s.

I colori attingono ai classici autunnali ma anche alla stagione più calda, con capi che possono essere facilmente adattati ad entrambe: ad esempio in abito lungo con stampa fantasia può essere reinterpretato con un lungo cardigan in tinta per i giorni più freschi.

Ampia scelta è offerta anche per il party-look: miniabiti, scarpe dalle tinte metalliche e con tacchi vertiginosi, vari capi sui toni del grigio da abbinare facilmente con preziosi accessori silver.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009