H&M: collezione autunno-inverno 2009-2010

Di

H_M.jpgGià da mesi abbiamo avuto modo di individuare sulle passerelle i trend della prossima stagione tra le proposte delle maggiori griffe.

È il momento di dare un’occhiata ad uno dei brand low cost che maggiormente attinge alle idee dei grandi stilisti per le proprie collezioni, lo svedese H&M, sicuri di trovare molti capi interessanti e di poterci sentire fashion e trendy senza prosciugare il conto in banca.

La collezione autunno-inverno 2009-2010 propone, con uno stile raffinato e curato, cappotti e giacche oversize, piccoli capi in eco-pelliccia come colli e gilet, ampi pantaloni oppure skinny, blouse sofisticate, mini-abiti in lana, dettagli in pizzo. Per quanto riguarda gli accessori, troviamo sandali con plateau, francesine, tronchetti e bijoux particolarissimi.

I colori proposti, oltre ai classici bianco, nero, grigio, avorio, sono quelli che richiamano le sfumature autunnali della natura: marrone, bordeaux, terra bruciata, verde.

Per la campagna pubblicitaria, l’azienda ha scelto due delle top model più apprezzate: Sasha Pivovarova e Eniko Mihalik. Dietro l’obiettivo, lo statunitense Terry Richardson.

La collezione è già in vendita presso gli stores del marchio di tutto il mondo dalla fine di agosto.

 

[foto: fashionblog.it]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009