14 Sep
Borsa Catania griffata 1A Classe Alviero Martini
Buon compleanno Alviero Martini! In realtà, a festeggiare oggi il suo primo anno di vita è la boutique monomarca di Catania. E allora quale miglior regalo, per le sue affezionate clienti, se non quello di lanciare una borsa dedicata alla città siciliana?
Ecco dunque la shopping bag di 1A Classe Alviero Martini con classica stampa Geo arricchita dall’immagine di un elefantino rosso, icona simbolo della città. La borsa è realizzata in limited edition – solo 100 i pezzi numerati e disponibili – e sarà venduta nella sola boutique monomarca 1A Classe Alviero Martini di Catania a un prezzo di 220 euro.
Un momento d’oro per 1A Classe Alviero Martini. Dopo aver festeggiato recentemente i 20 anni dalla sua fondazione, ecco arrivare anche un nuovo monomarca a Roma, nella splendida cornice di via Frattina.
Ben 400 metri quadrati su tre livelli: al piano terra, l collezioni bambino e un flash delle proposte di abbigliamento e pelletteria; il primo piano è dedicato alla pelletteria, alla collezione viaggio e a quella prêt-à- porter; al piano interrato, le collezioni dedicate alla casa. Da non perdere!
Seguici su Twitter
Seguici su Facebook
Iscriviti al feed RSS
settembre 22nd, 2009 at 10:11 am
[...] è sempre più presente nelle creazioni firmate da 1A Classe Alviero Martini. Dopo la shopping bag dedicata a Catania, realizzata per festeggiare la nascita della nuova boutique monomarca siciliana, ecco arrivare un [...]