Borsa Catania griffata 1A Classe Alviero Martini

Di

borsa-limited-edition-catania-per-monomarca-1a-classe-alviero-martini.jpgBuon compleanno Alviero Martini! In realtà, a festeggiare oggi il suo primo anno di vita è la boutique monomarca di Catania. E allora quale miglior regalo, per le sue affezionate clienti, se non quello di lanciare una borsa dedicata alla città siciliana?

Ecco dunque la shopping bag di 1A Classe Alviero Martini con classica stampa Geo arricchita dall’immagine di un elefantino rosso, icona simbolo della città. La borsa è realizzata in limited edition – solo 100 i pezzi numerati e disponibili – e sarà venduta nella sola boutique monomarca 1A Classe Alviero Martini di Catania a un prezzo di 220 euro.

Un momento d’oro per 1A Classe Alviero Martini. Dopo aver festeggiato recentemente i 20 anni dalla sua fondazione, ecco arrivare anche un nuovo monomarca a Roma, nella splendida cornice di via Frattina.

Ben 400 metri quadrati su tre livelli: al piano terra, l collezioni bambino e un flash delle proposte di abbigliamento e pelletteria; il primo piano è dedicato alla pelletteria, alla collezione viaggio e a quella prêt-à- porter; al piano interrato, le collezioni dedicate alla casa. Da non perdere!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009