Regalatevi un fantastico cuscino personalizzato con Fotomox

Di

Siete i “dispensatori di regali” per antonomasia. Pensate sempre a tutti coloro che vi circondano, dimenticando molte volte, che la persona più importante di questo mondo, siete solo e soltanto voi. Per una volta, fatevi un regalo con i contro fiocchi, i cuscini personalizzati Fotomox, vi coccoleranno e vi vizieranno come meritate.

Questi originali suppellettili per la casa, completamente sfoderabili e muniti di soffice imbottitura, lasceranno alla vostra immaginazione e alla vostra creatività le redini del gioco.
Sarete liberi di scegliere, direttamente dal vostro archivio personale, la fotografia, l’immagine o ancora la grafica, da stampare digitalmente sulla superficie di questo straordinario articolo.

L’ampia gamma di modelli disponibili, tra cui i cuscini classici, i cuscini cuore e i cuscini guanciale, vi permetteranno di spaziare senza alcun limite sui vostri gusti e le vostre preferenze. Risoluzione e qualità di stampa digitale, effettuata con preziosi inchiostri a pigmenti naturali ecologici, sfoggeranno altissimo livello e prodigiosa brillantezza nei colori. Manifattura 100% italiana e cura per i dettagli esibiranno risultati ed effetti eccellenti, arricchendo non solo il vostro cuore ma anche l’arredamento della vostra dimora.

Per regalarvi un fantastico cuscino personalizzato, non dovrete far altro che connettervi a Internet e con pochi e semplici clic, trasformare le vostre foto in capolavori artistici. Per una volta, siate i protagonisti di “voi stessi”, donatevi un po’ di attenzione, il tempo per dispensare regali non manca mai.

Per info sulla stampa di cuscini con foto: www.fotomox.com


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009