Bloch: preview autunno-inverno 2012-2013

Di

In equilibrio tra l’eleganza modernamente classica e il comfort di un accessorio sempre perfetto dal giorno alla sera, le ballerine firmate Bloch si vestono di nuovo e si preparano per un nuovo periodo freddo. Se recentemente vi ho parlato della colorata collezione per la primavera-estate 2012, oggi vi presento una preveiw dei modelli per il prossimo autunno-inverno.

La nuova collezione si arricchisce di raffinati accostamenti materici e cromatici, tra i quali spiccano le proposte di camoscio con profili elastici e punta a contrasto, destinate a diventare il must-have di stagione.

Non mancano eleganti mix bicolore che includono anche i modelli in morbida pelle e in vernice luminosa; le nuance spaziano dalle romantiche del rosa e beige a quelle più intense e vivaci come il viola, il petrolio, il rosso, il verde bosco, il grigio e il fuxia. Ispirato alle pantofole da camera di fin de siècle, rivisitato da Bloch con spirito moderno e trasversale, è il modello in pregiato velluto.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009