Mercatino di Natale: a Milano artigianato e prelibatezze francesi

Di

mercatinoSe abitate a Milano o provincia, oppure nei dintorni, e non avete tempo di raggiungere le Dolomiti per un weekend tra mercatini altoatesini oppure per una mini vacanza nel nord Europa per bancarelle in stile scandinavo, non temete. Noi milanesi non ci facciamo mancare nulla. In queste settimane nella nostra città abbondano mercatini natalizi dedicati alle autoproduzioni di capi d’abbigliamento, accessori, cosmetici o oggetti di home decor eco-bio e a impatto zero.

Oggi voglio segnalarvene uno davvero particolare. Si tratta del “Mercatino di Natale Francese”, che  fino al 22 dicembre (dalle ore 10.00 lle ore 19.30) occuperà Piazza Gae Aulenti. Raggiungibile con la metropolitana alla fermata Garibaldi, propone una magica atmosfera da tradizionale villaggio francese: troverete casette addobbate a festa che espongono prodotti enogastronomici e prelibatezze come formaggi, vini e dolci tipici, cioccolati, biscotti bretoni, macarons e poi articoli da regalo dalla Provenza e dalla Costa Azzurra come tovaglie, saponi, essenze e tanta lavanda.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009