VicenzaOro Choice 2010, evento leader nel settore dei gioielli

Di

Iniziata il 10 settembre, domani chiuderà i battenti l’edizione 2010 di VicenzaOro Choice, una tra le più importanti manifestazioni fieristiche orafe al mondo. Ogni anno numerose aziende e designer emergenti partecipano a questo evento fieristico che rappresenta una vera e propria vetrina nel settore jewels.

Dopo VicenzaOro First e Charm dei mesi passati, ora è la volta di Choice, l’occasione giusta per tutti gli operatori e i buyer che vogliono selezionare gli espositori più adatti a incontrare i gusti dei propri clienti. Da segnalare, l’area tematica Glamroom in cui spiccano griffe, designer di moda e del gioiello d’autore nazionali e internazionali, e Gem World, il salone delle gemme.

Accanto ai gioielli, rappresentati da circa 1400 aziente italiane ed estere, una serie di servizi e nuove proposte per valorizzare prodotti di alto livello: dal packaging alla consulenza, all’editoria di settore. Tanti sono i settori a cui appartengono le aziende coinvolte: accessori, gioielli ed orologi antichi, bigiotteria, pietre preziose e perle, gioielli in materiali alternativi, cammei e molto altro.

Non mancano poi gli eventi collaterali alla fiera: seminari di aggiornamento e workshop rivolti a compratori, imprenditori e designer. In particolare, oggi alle 10.45 è previsto un approfondimento sulle nuove possibilità del marketing digitale, a cura della Federazione Nazionale Dettaglianti Orafi Gioiellieri Argentieri Orologiai. Il programma dettagliato è consultabile qui.

Aperta esclusivamente agli operatori, VicenzaOro Choice resterà aperta ancora oggi dalle 9.30 alle 18.30 e domani, giorno di chiusura, fino alle 16.00. Per maggiori informazioni, è consultabile il sito relativo all’evento.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009