MUD, arriva a Milano la scuola di make up americana

Di

Il web negli ultimi anni ha creato tante nuove figure: una di queste è la beauty blogger o youtuber. Si tratta di ragazze con una grande passione per il make up e la cosmetica in generale che hanno deciso di condividere in rete i loro esperimenti di trucco e di creare veri e propri tutorial per illustrarne passo dopo passo la realizzazione. Il successo è stato grande; molte hanno intrapreso l’attività di make up artist, altre collaborano con i principali marchi per promuovere e recensire prodotti, altre ancora hanno scritto libri sul tema e manuali.

Una su tutte Clio Make Up, particolarmente famosa, è arrivata anche in televisione con un programma ispirato ai suoi tutorial. E lei è una di quelle che è volata all’estero per studiare make up, precisamente a New York. Bene, se anche voi avete aspirazioni simili ecco una buona notizia per chi non è disposta ad arrivare oltreoceano.

MUD, la suola americana di make up, arriva anche a Milano. Make-up Designory è stata fondata nel 1997 da truccatori professionisti che hanno condiviso l’obiettivo di portare la formazione nel settore e da dieci anni forma make up artist internazionali. L’innovazione sta in una proposta educativa professional-oriented che mette gli studenti in primo piano istituendo una scuola specializzata che sostiene e soddisfa le molteplici esigenze dell’intero ambito make-up: dal percorso beauty a quello delle protesi scenografiche per effetti speciali.

La sede MUD di Milano, ubicata nel quartiere Navigli, offre la possibilità di seguire i corsi o semplicemente di vivere l’esperienza di una sessione make up tailor-made.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009