Motobuykers – abbigliamento per motociclisti a prezzi scontati

Di

motobuykersC’è un bel gioco di parole sulla parola Motobuykers, una crasi tra “motobiker” (motociclisti) e “buy” (comprare). Il portale offre una vasta selezione di abbigliamento per appassionati di motocicletta e accessori per la moto stessa. Questo sui traduce in un’ampia offerta di caschi, giacche, pantaloni e stivali concepiti per proteggere ed equipaggiare al meglio coloro che amano l’avventura in sella a una tua moto per una nuova avventura. Si trovano anche ricambi e i più importanti accessori moto per il funzionamento del veicolo a due ruote, ma su questo blog vogliamo concentrarci sull’abbigliamento tecnico, fornito da ottimi brand come Dainese, Shoei, Alpinestars, AGV, GIVI, GoPro, Shark, Airoh, Tucano Urbano e molte altre.

Su Motobuykers.it si trova raccolto in un unico catalogo tutto ciò che serve per viaggiare con il massimo comfort, ecco alcuni esempi: stivali e scarpe per touring, racing, off-road, trial, trail adventure. guanti estivi e invernali in cordura, pelle, Gore-Tex o per off-road, tute, giacche e oantaloni in cordura, pelle e Gore-Tex.

Sul lato “sicurezza e protezione” troverete pettorine, fasce e imbottiture per gomiti, schiena, cervicale, anche e ginocchia. Non manca l’abbigliamento termico, sia intimo che scaldacollo. E quello impermeabile (giacche, pantaloni, copristivali, tute antipioggia).

Moltissimi anche gli accessori più sfiziosi, come cappellini, portachiavi, adesivi, bandiere, borse portacasco e portacomputer, marsupi e zaini.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009