FeFè Glamour: la pochette diventa un’opera d’arte

Di , scritto il 13 Marzo 2017

FeFè Glamour si distingue nella galassia della moda per la produzione di fazzoletti da taschino prodotti usando innovazione, estro, sperimentazione e soprattutto altissima qualità. Oltre alle pochette, il catalogo dei prodotti offre bellissimi modelli di foulard, cravatte, papillon, bracciali, calze, gemelli, zaini, costumi da bagno, abbigliamento, calzature. Un’offerta che continua a crescere e a rinnovarsi, con circa 300 rivenditori nel mondo e un mercato in espansione verso il Giappone, la Cina, la Corea, la Russia e gli USA.

Tutto nasce dall’iniziativa di un avvocato appassionato di marketing e management e un architetto designer con una enorme passione per la moda. Insieme danno vita a FeFè, un nome semplice e pieno, autoironico ed ambizioso, nobile e “guappo” nello stesso momento, ma soprattutto fortemente napoletano. I FeFè dal principio guardano il mercato e quasi come una scommessa, un gioco di sfide, intravedono la possibilità di inserire nel contesto della moda e del fashion un prodotto estremamente semplice ma nel contempo incredibilmente sofisticato: la pochette da taschino della tradizione classica, rivisitata in chiave moderna, rivoluzionate nello stile, nella presentazione, nell’essenza; pochette di qualità elevatissima abbinate a colorazioni e design innovativi, concettuali, sperimentali. Le pochette sono realizzate con le sete più preziose, da di maestri artigiani e sarti DOC, con l’intento di offrire standard elevati e rigorosamente made in Italy. Un clic sul link qui sopra per scoprire tutto il catalogo.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009