Le felpe più chic per lei? Si trovano sul MaseratiStore

Di

Felpa full zip bordeaux MaseratiQuando si dice Maserati alla maggior parte di noi viene in mente un mondo fatto di motori, alte cilindrate, carrozzerie avveniristiche. Non proprio l’ambiente in cui sguazza la maggior parte di noi donne. In realtà, sul MaseratiStore si trova un catalogo di articoli di abbigliamento, orologi, calzature e accessori capaci di attirare l’attenzione e il desiderio anche della donna non particolarmente appassionata di vetture di classe. Sul sito si trovano diverse collezioni di merchandising. La nostra preferita è quella denominata Maserati Classiche e include sciarpe, t-shirt, polo, giacche, felpe, camicie, maglioni, giacconi, borse, portafogli – per uomo e per donna. La nostra attenzione è però stata attirata in maniera particolare dalle felpe donna, che sono realmente interessanti, dal punto di vista dello stile, dei colori, della funzionalità. Ne abbiamo individuate due particolarmente interessanti.

La prima, che vedete qui sopra è un riuscito mix tra tradizione e sportività. Il capo, in cotone e poliestere, è in uno splendido punto di colore bordeaux con due comode tasche, dettagli bianchi, un tirazip originale e personalizzazioni ricamate molto curate, con applicazioni di patch in stile vintage. Occorre infatti sapere che questa felpa nasconde tutta una storia legata alla grande casa automobilistica emiliana: è infatti dedicata alla vettura Maserati 150S dell’ormai lontano 1955 nonché alla vittoria della Maserati 450S di Juan Manuel Fangio e Jean Behra alla 12 Ore di Sebring dell’anno 1957.

Felpa bottoni bianca MaseratiNon presenta invece una zip, bensì una chiusura laterale a grossi bottoni questa bella felpa color panna con il collo alto e tasconi. I dettagli e le personalizzazioni sono ricamate con filo bordeaux. Dello stesso rosso vinaccia i bottoni e il logo del tridente sul cuore (per chi non lo sapesse, l’emblema della Maserati è una stilizzazione dell’elemento cardine della fontana del Nettuno di Bologna e fu disegnato da Mario Maserati). La felpa ha un certo non so che di vintage – in effetti il capo è dedicato alla storica Maserati A6 Pininfarina del 1947.

Due bellissimi regali (per se stessi o per una persona cara), che non a caso stanno andando a ruba sul sito: verificate se è ancora presente la vostra taglia!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009