Antony Morato: le proposte nelle calzature uomo per l’inverno 2015-2016

Di

scarpe Antony Morato inverno 2015Antony Morato è un nome a cui fare riferimento per poter contare su uno stile impeccabile, sempre. Non solo nell’abbigliamento, ma anche per quanto riguarda le calzature. Sfogliando il catalogo invernale di quest’anno scopriamo svariati bellissimi modelli, di ogni stile e foggia, di cui le classiche stringate e le sneakers imbottite che vedete qui a lato sono solo due esempi. Ecco che cosa consiglia la maison per la stagione fredda in arrivo.

Tra le scarpe classiche troviamo i modelli in pelle di vitello con punzonatura oppure con frange e, tra le stringate, oltre a quelle in vitello stampato, compaiono anche delle originali calzature in pelle con inserto in denim e delle Oxford in vitello con punzonatura sulla punta.
Grande varietà tra le sneaker, che possono essere basse o alte e presentare inserti effetto imbottitura o ispirarsi al trekking con la presenza di occhielli in metallo. Davvero suggestive quelle in pelle scamosciata con inserti in feltro e sicuramente gradite ai più giovani quelle con punta in nabuk texturizzato effetto borchie. E che dire delle sneaker alte in suede con pannelli stampa coccodrillo e di quelle in pelle con lacci a zig zag in gros-grain?
Abbastanza affini le scarpe da running di Antony Morato: a noi piacciono tantissimo quelle in pelle di vitello con inserto texturizzato a rilievo e anche il modello in pelle bicolore con dettagli in neoprene.
Un’ultima parola sugli stivaletti, di cui troviamo quattro modelli: quello in pelle con arricciatura sul collo del piede e zip, uno stivaletto stile Chelsea boot in pelle con punta punzonata, un polacchino stringato in pelle martellata anticata e uno in suede degradé con inserti in pelle liscia.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009