Parfum Divin, la fragranza di Caudalie

Di

caudalie-parfum-divinLasciatevi sedurre dal Parfum Divin de Caudalie, il primo creato da Mathilde Thomas con il maestro profumiere Jacques Cavallier. Rosa, muschio e vaniglia, un concentrato di sensualità, meravigliosamente vellutato e raffinato, matrimonio perfetto tra rosa di Bulgaria, essenza di rosa del Marocco, cedro della Virginia, vaniglia e pepe rosa speziato.

Tonalità di mercurio e di oro puro per il flacone sigillato da un prezioso tappo in legno di frassino proveniente da foreste a gestione sostenibile.

E c’è anche una sorpresa. In ogni confezione di Parfum Divin de Caudalie si nasconde infatti un codice che può farvi vincere un sublime gioiello in oro 18 carati (del valore di 115€) di GINETTE NY, la marca franco-americana di gioielli ultra chic. Il bijou riporta il monogramma firma di GINETTE NY; le iniziali intrecciate, invece, sono quelle di Parfum Divin de CAUDALIE.

Parfum Divin de Caudalie è già disponibile nelle farmacie rivenditrici e nei punti vendita Caudalie.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009