Kiehl’s: scopri e prova il fantastico mondo di prodotti sul sito www.kiehls.it

Di

Prodotti KiehlsPer noi della redazione di solostyle.it è stato un vero piacere e privilegio poter testare un kit di prodotti cosmetici presenti nel catalogo dello shop online Kiehl’s. Tra colleghe ci siamo prima suddivise i quattro prodotti che vedete nella foto qui in basso, prendendoci tutto il tempo necessario per provarli, scambiarceli e poi condividere le nostre opinioni, che ora esporremo in maniera succinta.

* La lozione idratante per il corpo Light-Weight Body Lotion si è dimostrata all’altezza della leggerezza vantata dal suo nome. A base di glicerina e olio di mandorle dolci, è meno profumata di quanto ci aspettassimo, ma di fatto la sua funzione non è quella di profumare, bensì di prevenire la disidratazione dell’epidermide e di mantenere un buon equilibrio di idratazione naturale. Due qualità che possiede di sicuro, infatti tutte abbiamo concordato sulla sua sorprendente rapidità di assorbimento e sul fatto che la lozione lascia la pelle molto, molto liscia ed elastica.

* L’Ultra Facial Toner è un tonico molto delicato a base di olio di nocciolo di albicocca e olio di avocado. Poiché si presenta sotto forma di latte, anche noi inizialmente siamo state sorprese dall’estrema liquidità, pensando che fosse un latte detergente. Ma poi ci siamo rese conto che si tratta in realtà di un tonico privo di alcol che pulisce con delicatezza il viso da ogni tipo di residuo di trucco o detergente, senza assolutamente aggredire la pelle.

* Il Gently Exfoliating Body Scrub è un esfoliante per il corpo a base di aloe vera. Notevolmente più profumato degli altri tre prodotti, usato appena prima della doccia ci ha regalato una pelle morbida e setosa: un’ottima preparazione per l’esposizione al sole durante il periodo estivo!

* Midnight Recevery Eye è un trattamento per il contorno occhi volto a contrastare le antiestetiche borse e le rughette di una zona tanto delicata come quella perioculare. A base di un’erba che non avevamo mai sentito nominare per l’applicazione nella cosmesi, il pungitopo, lascia una sensazione di freschezza e regala uno sguardo più giovane (la mattina dopo rispetto all’applicazione.

Nel complesso, voti molto alti dalla nostra redazione per questi articoli del sito www.kiehls.it, un marchio che oltreoceano gode di ottima fama grazie alla sua gloriosa storia e a una tradizione di prezzi democratici. Anche da noi però sta diventando sempre più famoso, come dimostra il crescente numero di fan sulla pagina Facebook di Kiehl’s Italia.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009