San Valentino, le t-shirt di Northland che celebrano l’amore

Di

Torno a parlarvi di San Valentino e di nuovo di t-shirt. Sì, perchè anche Northland ha lanciato una serie di magliettine che celebrano l’amore e che potrebbero essere un’idea regalo carina e last minute per questa ricorrenza ormai vicinissima.

La capsule collection in questione si chiama Valentine’s Tees e propone sei differenti grafiche divertenti e ironiche, stampate su t-shirt o canotta in cotone di colore bianco. Cuori, impronte di labbra con rossetto rosso o rosa, lettering e il simbolo di infinito.

Insomma ce ne sono per tutti i gusti. Personalmente adoro quella con l’ombrello e cuoricini, è molto simile a un disegnino che anni fa scarabocchiavo qua e là (avete presente quando avete carta e penna in mano durante una lunga e noiosa telefonata?). I modelli sono vari e passano dalla classica maglietta a mezza manica a quella a manica lunga, fino al minidress sia in versione lungo che smanicato, da sovrapporre a un’altra maglia magari rossa per richiamare il tema.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009